Assunzione Responsabile Tecnico LL.PP

Il comune di Carinola ha proceduto all’assunzione, a tempo pieno (36 ore settimanali) e determinato fino alla scadenza del mandato della nomina commissariale, dell’arch. Giovanni Russo, nato a Napoli il 28-08-1976, investendolo delle funzioni di Responsabile del settore Tecnico Lavori Pubblici.

Tale assunzione, che ribadiamo essere a tempo determinato, giunge alla fine delle operazioni di selezione delle domande giunte fino alle ore 12,00 del 20-01-2021. Allo stesso è attribuita la responsabilità ad interim del settore Tecnico Urbanistica sino alla copertura del relativo posto in dotazione organica.

Quella dell’Architetto si tratta di un’importante nomina con la quale si spera di poter sbloccare la miriade di cantieri che sono al momento desolatamente e ignominiosamente fermi nel territorio del comune di Carinola. Ciò potrebbe essere possibile perché si va a colmare quel vuoto tecnico che da anni affligge il Comune e che sic era acuito da quando Carinola non ha più un’Amministrazione, da quando cioè a ottobre il sindaco Antonio Russo è decaduto per la mancata approvazione del Bilancio.

Lascia un commento