Si dimette il sindaco di Pignataro Maggiore Giorgio Magliocca

Giorgio Magliocca, presidente della Provincia di Caserta, ha deciso di dimettersi da sindaco di Pignataro Maggiore. Lo ha reso noto egli stesso sulla pagina Facebook con questo messaggio:

Mi dispiace. Ma devo comunicarvi che fra qualche minuto rassegnerò le dimissioni da sindaco. Ho riscontrato un problema di salute. Mi dispiace assumere questa decisione, che ho preso insieme a tutta la mia famiglia, perché in questi anni abbiamo svolto un grande lavoro di rinnovamento del nostro comune. E sentivo forte il vostro incitamento per la prossima campagna elettorale. Ma ora ho bisogno di serenità e tranquillità. Sono convinto che mi capirete

La scelta di Magliocca avrà ripercussioni anche in Provincia. Passati i 20 giorni canonici per ritirare le dimissioni, il prefetto Raffaele Ruberto provvederà a commissariare il Comune di Pignataro, un commissariamento per forza di cose breve visto che ad ottobre come già previsto si voterà per il rinnovo dell’amministrazione, e con il commissariamento, in base alla nuova legge, scatterebbe in automatico la decadenza da presidente della Provincia.

Lascia un commento