Uno sguardo alla campagna elettorale a Carinola

E poi mi taccio. Mi asterrò dall’intervenire sulla campagna elettorale in corso per il rinnovo del Consiglio Comunale di Carinola. Mi taccio per  davvero, senza alcun ripensamento e senza alcun dispiacere!

Anche stavolta come in tutte le altre precedenti occasioni ove è stato chiesto lo stato di calamità per eventi naturali, nelle tasche degli agricoltori carinolesi pioveranno  milioni e milioni di euro e poiché siamo in piena campagna elettorale a sorpresa, gradita,  vi sarà anche un congruo bonus per far fronte alle perdite subite, finalmente!

Lorenzo Razzino

2 thoughts on “Uno sguardo alla campagna elettorale a Carinola

  1. Anonymous

    DIMENTICHI: incentivi a fondo perduto per ristrutturazione di fabbricati produttivi, miglioramenti fondiari, acquisto di macchinari e attrezzature funzionali alla produzione, trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli, investimenti immateriali quali software, brevetti, licenze, per l’efficientamento energetico dell’azienda, la rimozione ed il conseguimento di certificazione, ed infine ricchi premi e cotillon.
    E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Reply
  2. Anonymous

    Mi sembra il caso che taci e basta, Lorenzo. Mi pare una delle idee più sensate che hai partorito negli ultimi tempi. Lo stato di calamità va chiesto sempre e comunque quando ci sono danni importanti che mettono in ginocchio interi comparti produttivi. Poi spetta alla capacità della politica di far mettere a disposizione risorse che in toto o pro parte vadano a ristorare i danneggiati. I fondi regionali e quelli europei sono oggi molto maggiori rispetto al passato (non so se te ne sei accorto).
    No non credo che tu abbia visto che stanno per arrivare risorse che non ci sono mai state.
    Questo solo perchè sei accecato dalla “politica contro” che nulla interessano alla gente. La politica non si fa mai contro.
    Candidati fai una lista tua, metti a punto una proposta, fai qualcosa di nuovo e di accattivante .
    La gente ti seguirà di più… (forse)

    Reply

Lascia un commento