Falciano del Massico: soddisfazione dell’Amministrazione per E – state falcianese

Grande soddisfazione per il calendario dell’ E-state a Falciano. Difficile ricordare negli ultimi anni una serie di eventi così ben organizzati sia per quantità che per qualità.

“L’impegno nostro deve proseguire. Di certo le attività estive sono cruciali. Tuttavia bisogna creare un canovaccio che si snodi per tutto l’anno. La prima iniziativa è stata quella di mettere insieme le associazioni presenti a Falciano per aprire un tavolo permanente di confronto sul da farsi. Siamo veramente soddisfatti di quanto realizzato e non ci fermeremo a questo primo approccio. Insomma, nonostante ci siamo insediati in piena estate, siamo riusciti a dare un volto nuovo al Paese anche nelle iniziative estive”

questo il commento del consigliere delegato Geppino De Santis che prosegue

“ci stiamo attivando per un grande Immortale Falernum e per avviare quante più iniziative di qualità e rivolte al rilancio della vocazione turistica che il nostro Paese ha e che negli anni è andata persa. Recupereremo le serate del Cinema sotto le stelle rinviate per problemi tecnici. Partiremo anche con un coinvolgimento delle scuole, argomento al quale sono stato da sempre sensibile”.

Molto soddisfatto il Sindaco facente funzione Palmina Manica “Penso sia stata l’estate più bella è popolata degli ultimi anni. Continueremo in questa direzione. Voglio ringraziare le attività commerciali, le tante associazioni ed i tanti amici e giovani volontari che si sono spesi per aiutarci nella riuscita del calendario dell’ E-state a Falciano”.

 

Ufficio stampa Falciano Bene Comune

 

 

Lascia un commento