Carnevale al Borgo – Cascano 2016

Poche ore fa è stato inserito nella sezione Events del nostro sito un promemoria riguardante il Carnevale al Borgo – Cascano 2016, i cui appuntamenti del 7 e 9 febbraio si possono tranquillamente consultare.

Ebbene nel nostro piccolo vorremmo fare un plauso a chi si preoccupa di tener vive quel minimo di tradizioni che può consentire un impegno fatto in proprio e animato dalla viva passione per il territorio. Si presentano così:

[quote font=”georgia” font_style=”italic”]L’Associazione Pro Loco Cascano “Gallicanum”, nasce dall’esigenza di unire diverse generazioni, con l’obiettivo di creare un interesse comune rivolto a preservare e valorizzare il piccolo centro[/quote]

Parole generiche è vero, nessun impegno particolare è vero, ma quello che conta però sono i fatti e i fatti raccontano di una Cascano illuminata per le Feste di Natale, di una nuova edizione di Per le vie del Borgo, degli eventi dedicati al Carnevale annunciati su una Pagina Facebook, da cui traiamo l’immagine storica allegata all’articolo, costantemente popolata e aggiornata…

Che dire di più per un’Organizzazione no profit che cammina sulle gambe della passione e del volontariato? Bravi, bravi, bravi!

Locandina
Locandina

Lascia un commento