Convegno sul Management all’Interporto di Nola

convegno nola

Il prossimo 15 giugno alle ore 9:00 presso il Palazzo dei Servizi Interporto si terrà il convegno di presentazione dello studio “City Logistics e Management della Distribuzione Urbana in Campania”.

All’incontro interverranno esponenti delle istituzioni e docenti universitari specializzati in materia logistica, tra questi l’onorevole prof. Antonio Iodice, la senatrice Anna Maria Carloni, l’onorevole Aldo Patriciello, il professore Giuseppe Recinto, il professore Rocco Giordano, il professore Ennio Forte, il professore Sinisha Zaric, unitamente al Sindaco di Nola, avv. Geremia Biancardi ed ai Presidenti degli ordini degli ingegneri di Napoli e degli avvocati e commercialisti di Nola.

La ricerca, finanziata dall’Istituto di Studi Politici “San Pio V” di Roma e curata dalla prof.ssa Eva Romeo casertana, originaria di Sparanise, (Università degli studi di Cassino e del Lazio Meridionale) propone modelli, casi e progetti di interesse teorico pratico sulla distribuzione urbana delle merci ed è ispirata da principi di efficienza logistica, tutela ambientale e potenziamento della qualità della vita.

La partecipazione al convegno darà diritto a crediti formativi per gli iscritti agli ordini dei Commercialisti, degli Avvocati e degli Ingegneri.

 

 

 

 

Lascia un commento