Sport Contemporaneo: le olimpiadi di Casale

Beach Volley – 13a ed., dal 1998 – , Calcio a 5, Beach Soccer, Basket, Tennis, Tennitavolo, Tresette, Bocce, Scacchi: questi sono gli sport che saranno protagonisti dal 9 al 23 agosto nel torneo dall’indovinatissimo nome Sport Contemporaneo, manifestazione organizzata dall’ASD Sport Carinola, con la partecipazione dell’ ARCI Carinola ed il patrocino dell’Assessorato allo Sport del nostro Comune, presso il Centro Sportivo Polifunzionale Comunale “Campetti” di via Circonvallazione di Casale di Carinola.

Non saranno sicuramente come le più famose Olimpiadi del CIO ma l’intenzione di dar vita a più competizioni nello stesso momento (contemporaneamente appunto) c’è tutta e anima gli organizzatori che quando non vi lavorano fisicamente si dedicano incessantemente alla promozione dell’evento attraverso i social network (Facebook e WhatsApp la fanno da padrone).

Certo il tutto dipenderà anche dalla rispondenza che si avrà, dal numero delle iscrizioni in pratica, ma si è fortemente ottimisti da questo punto di vista considerati i ricchi montepremi che si mettonno a disposizione.

Comunque per le iscrizioni c’è tempo ancora qualche giorno, fino al 7 agosto per la precisione, e man mano l’Organizzazione fornirà i regolamenti per le varie discipline, così come è già stato fatto per il Calcio a 5 e il Beach Volley, specialità quest’ultima che prevede anche le spettacolari versioni del 2×2 maschile e femminile.

Si può perdere l’occasione di partecipare o comunque di assistere? Appuntamento ai Campetti quindi che, non dimentichiamolo, in questi giorni ospitano il torneo Big Migration di Calcio a 5, competizione che dopo la pausa di ieri e oggi riprenderà domani lunedì 3 agosto.

Sport Contemporaneo - Info e contatti
Sport Contemporaneo – Info e contatti

——

Lascia un commento