Verrengia interroga sulle Elementari di Casale

Protocollata stamane dal consigliere Luigi Maria Verrengia un’interrogazione a risposta scritta avente ad oggetto la riapertura della Scuola Primaria di Casale di Carinola.

Il Consigliere si domanda, e quindi chiede all’Amministrazione, quale sia l’impedimento al definitivo rientro degli alunni delle Elementari di Casale, che sono tuttora “parcheggiati” al Polo Scolastico di Carinola, nell’Edificio Scolastico di via del Ciliegi apparentemente pronto.

 

Interrogazione - 1
Interrogazione – 1

 

Interrogazione - 2
Interrogazione – 2

 

 

comments

3 thoughts on “Verrengia interroga sulle Elementari di Casale

  1. Anonymous

    E’ proprio un politico da scuola elementare questo verrengia. Mi domando? Non ha niente di meglio da proporre alla città di Casale? Dice che vuole candidarsi a Sindaco alle prossime, e quando ci fa sapere cosa vuole realizzare a Carinola invece di pensare sempre a cosucce di poco conto? Un suo programma elettorale ci è dato sapere o leggere?

    Reply
    1. Anonymous

      Cosa c entra la domanda posta da verrengia ad un’amministrazione che non rispetta neanche i suoi cittadini piu piccolini e i loro genitori?dal tuo commento trapela solamente un odio personale ke non hai neanche il coraggio di sottoscrivere!!!

      Reply
  2. anonymus

    e meno male.
    Meglio essere un politico da scuola elemntare che disinteressarsene, io non so cosa vuole proporre per il ….paese di Casale, ne se vuole fare il Sindaco, ma gli fa onore e merita la stima dei genitori dei bambini delle elementari per l’interesse che sta mostrando. Sicuramente ha la mia stima e il mio rispetto.
    Al di là dei colori di partito.
    Poi se lo spostamento a Casale presso la scuola elemntare dei bambini è cosuccia di poco conto per qualcuno credo che sia cosa molto importante per tanti genitori e per la stagnante economia casalese.
    VEDREMO A MAGGIO TUTTO QUESTO SE E’ VERO O NO

    Reply

Lascia un commento