Nocelleto di Carinola: DemonCleaner Freedom Festival – II Edizione

DEMONCLEANER FREEDOM FESTIVAL VOL. II
13 Agosto 2016
Nocelleto di Carinola (CE)
Via IV Novembre – Piazza Crocelle

JOSEPH MARTONE & THE TRAVELLING SOULS
LE MASCHERE DI CLARA
LAS KARNE MURTA

Tutto è pronto per il ritorno, dopo il successo della prima edizione, del DemonCleaner Freedom Festival, evento organizzato dall’Associazione Culturale Lo Sguardo di Ulisse che si svolgerà Sabato 13 Agosto tra le strade di Nocelleto di Carinola, centro dell’Agro Falerno.

Dopo aver ospitato Foja, Sycamore Age, Bufalo Kill e Bastian Contrario, il DemonCleaner Freedom Festival si conferma manifestazione di rilievo con una programmazione varia e originale, grazie alla presenza di band che hanno calcato le scene di importanti palchi nazionali ed internazionali.

Lo swing dai colori circensi dei Las Karne Murta, band composta da sette artisti proveniente da Parma con tre album all’attivo che riesce ogni volta a far appassionare, saltare e sudare il suo pubblico. Le Maschere di Clara, trio veronese, dal 2009 affonda le sue radici nella sperimentazione armonica, lontani da qualunque etichetta, spaziando dal pop, al rock, al jazz fino all’elettronica.
Joseph Martone & The Travelling Souls dal 2007 esplorano e descrivono in musica mondi diversi e distanti tenuti insieme dal folk, dal rock del sud ovest americano, arricchito da un’anima e un cuore campani.

DemonCleaner Freedom Festival nasce dopo anni di lavoro dedicati alla webzine DemonCleanerZine, come sua naturale evoluzione. L’idea è quella di promuovere la musica indipendente non più solo online, ma portandola in luoghi nuovi: “la provincia” che per una sera diviene il centro in cui l’arte può mostrare il suo volto migliore a tutti attraverso un palco che sorge all’incrocio di due strade, perché la libertà di scelta possa avere sempre una colonna sonora di grande qualità.

 

Locandina
Locandina

 

INFO
freedomfestival.demoncleanerzine.com
https://www.facebook.com/dcff
Lucia Matano 349 8916008
UFFICIO STAMPA info@demoncleanerzine.com Sisto Razzino 320 4666546

 

Lascia un commento