La Batik Carinola punta in alto con il top player Verrengia

Entra nel vivo la stagione Batik. Da qualche giorno è iniziata l’attività agonistica dell’Asd Batik Sport con grosse novità. Anzitutto l’assetto societario è stato rimodulato con la scelta unanime di affidare la presidenza della società a Vincenzo Taffuri (a sinistra nella foto) e la vice presidenza a Giuseppe Tramunti. Loro compito sarà guidare il percorso nei prossimi mesi dopo che per tre anni i risultati sul campo sono stati di continua crescita.

Le novità più sostanziali riguardano però le attività agonistiche.

Nonostante si continui sulle due discipline già avviate negli scorsi anni, pallavolo e calcio a 5, la scelta è stata quella di puntare tutto sul settore giovanile nella pallavolo affidando la guida del progetto tecnico al mister Paolo Pellegrino, mentre per il Calcio a 5 si è confermato l’impegno per la prima squadra che affronterà il campionato di Serie D con la vera scommessa della stagione 2016/17: la partecipazione al campionato di categoria Juniores.

Ricordiamo che la selezione della Serie D sarà guidata dal mister Antonio Vezzoso mentre quella Juniores avrà la suggestiva guida tecnica di mister Maurizio Verrengia (a destra nella foto) che ricoprirà anche il ruolo di atleta nella prima squadra risultando, senza mezzi termini, anche il vero pezzo pregiato dell’importante campagna acquisti estiva per allestire una squadra che possa lottare per le prime posizioni del campionato di Serie D.

 

 

 

comments

Lascia un commento