Congresso provinciale di IDEA il movimento

Sabato scorso a Caserta, ha avuto luogo il primo congresso provinciale di IDEA, il movimento politico fondato da Gaetano Quagliariello e a cui ha aderito l’ex assessora regionale mondragonese Daniela Nugnes, che ha eletto Pasquale Sasso, come coordinatore provinciale, insieme ad un direttivo composto da tanti giovani che lo aiuteranno nella guida del partito nella provincia.  Al congresso erano presenti i citati Gaetano Quagliariello presidente nazionale di IDEA e Daniela Nugnes, in qualità di coordinatrice regionale del partito.

Movimento Idea
Movimento Idea

I partiti alleati di centrodestra non hanno fatto mancare il loro saluto in questa occasione, infatti erano presenti Giampiero Zinzi, consigliere regionale e coordinatore provinciale di Forza Italia, Gimmi Cangiano membro dell’esecutivo nazionale di Fratelli di Italia – AN ed Enrico Trapassi coordinatore provinciale di Noi con Salvini.

«Sono entusiasta della fiducia che le amiche e gli amici di IDEA hanno espresso nei miei confronti – dichiara Sasso. Lavorerò, con il direttivo eletto insieme a me, per radicare il partito sul territorio e per creare le giuste sinergie con gli alleati di centrodestra in provincia di Caserta. Ringrazio gli esponenti dei partiti alleati che ci hanno onorato della loro presenza stamane, ringrazio il presidente di IDEA Gaetano Quagliariello e la coordinatrice regionale Daniela Nugnes. Un ringraziamento particolare, va ai tantissimi amici di IDEA, che hanno colto l’importanza del momento per la nostra comunità politica e per il nostro territorio. Ora tocca a noi metterci al servizio della nostra comunità, lavorando sodo per contribuire alla rinascita sociale ed economica della nostra provincia, a partire dalle prossime elezioni amministrative».

 

Ufficio Stampa IDEA

 

Lascia un commento