Affitto terreni comunali di Carinola: l’asta per l’affidamento (per 9 anni) a settembre

Affisso all’Albo Pretorio del comune di Carinola l’avviso pubblico per “Asta a pubblico incanto con offerte al rialzo per l’affitto dei terreni a destinazione agricola di proprietà comunale”. I lotti di terreno di cui il Comune propone l’affitto per 9 anni sono 14 e si trovano in località Carabottoli (11) e Salicella (3). L’asta ci sarà il 4 settembre 2017 alle ore 10.00 presso la sede municipale di Carinola dinanzi al responsabile del settore tecnico, assistito da due testimoni, e in seduta pubblica.

Il metodo che regolerà quest’asta sarà quello delle offerte segrete da far pervenire entro il 1° settembre: per ogni lotto di terreno, il cui prezzo di canone d’affitto  varia e va dai 2700 ad oltre 9.000 €, saranno ammesse solo offerte in aumento (rialzo minimo 100,00 euro) rispetto all’importo a base di gara fissato dalla tesoreria comunale. In caso di parità sarà il sorteggio a stabilire la preminenza tra le offerte stesse.

Si procederà all’aggiudicazione anche nel caso in cui pervenga una sola offerta purché la stessa sia effettuata in aumento, di almeno 100 euro, rispetto al prezzo annuo fissato.

 

—–

 

Lascia un commento