Massimo Grimaldi nuovo vice coordinatore regionale di Forza Italia Campania

Il coordinatore regionale di Forza Italia Campania, senatore Domenico De Siano, in accordo con i vertici del Partito, ha nominato Massimo Grimaldi vice coordinatore regionale di Forza Italia. Massimo Grimaldi, imprenditore e capogruppo della formazione Caldoro Presidente in Consiglio regionale, contribuirà a rafforzare l’azione di Forza Italia su tutto il territorio regionale ed in particolare nel casertano.

La sua nomina, unita all’azione del coordinatore di Caserta Giampiero Zinzi e del presidente Carlo Sarro, rappresenterà un ulteriore spinta per i successi azzurri in Terra di Lavoro.

«Massimo Grimaldi è una risorsa per Forza Italia – ha sottolineato Domenico De Siano -. Il suo sarà un apporto qualificato. Ha esperienza, è stato fra le altre cose Presidente della Commissione Bilancio in Regione, ha struttura politica, conosce la macchina amministrativa ed è espressione del mondo imprenditoriale».

«Ringrazio De Siano, e tutto il gruppo dirigente, per la fiducia, – ha rilanciato Massimo Grimaldi Con questa nomina si consolida un rapporto con Forza Italia ed il presidente Berlusconi. La scelta naturale per un riformista che è in questa parte del campo, senza esitazioni, dal 1994», ha concluso Grimaldi.

È questa la notizia tratta dalla pagina Facebook del Coordinamento Regionale Campania di Forza Italia: Massimo Grimaldi è, come accennato nel post, capogruppo della formazione Caldoro Presidente in Consiglio regionale, ma ora, visto che si accinge a traslocare nella contigua Forza Italia, con tutto ciò che politicamente ne consegue, la legittima e naturale curiosità risiede nella futura collocazione nell’ambito del Nuovo PSI e di conseguenza le possibili ripercussioni sull’Amministrazione Carinolese.

 

—–

 

One thought on “Massimo Grimaldi nuovo vice coordinatore regionale di Forza Italia Campania

  1. AvatarAnonymous

    Mi fa piacere che un carinolese sia ben posizionato a livello regionale in FORZA ITALIA. Auguri all’on. Massimo, anche se non l’ho mai votato . Ma comunque: mai dire mai.

    Reply

Lascia un commento