Mondragone: accurati controlli di Pacifico in zona Palazzi Cirio. Di Nardo esegue

A Mondragone gli uomini al comando del nuovo capo della Polizia Municipale, maggiore Antonio Di Nardo, fino a pochi giorni fa Comandante dei Vigili Urbani del comune di Carinola, hanno organizzato una task force nella zona adiacente i Palazzi Cirio per porre un limite ai disordini che negli ultimi giorni hanno fatto assurgere questa zona agli (dis-)onori della cronaca locale.

L’azione di governo impressa dal sindaco Virgilio Pacifico inizia a prendere forma subendo una decisa sterzata a poche ore dal cambio al vertice della Polizia Municipale con provvedimenti che sembrano sin da subito concreti ed efficaci: sono stati controllati 47 veicoli, di cui circa la metà appartenenti a proprietari stranieri, con sanzioni di diverso tipo tra cui diverse per abbandono di rifiuti.

Molto soddisfatto il sindaco Virgilio Pacifico: «Al nuovo comandante della Polizia Municipale – ha dichiarato il Primo Cittadino – ho fatto richieste ben precise: siamo per l’integrazione, ma tolleranza zero per chi trasgredisce e non rispetta le regole, siano essi italiani o stranieri. Per quanto riguarda l’area dei palazzi Cirio, concentreremo la nostra attenzione e le nostre risorse affinché la situazione possa finalmente migliorare e raggiunga livelli minimi di civiltà. Da troppo tempo siamo costretti ad assistere ad uno spettacolo indecoroso in quella zona».

—–

 

 

Lascia un commento