Comune di Carinola: sul Palazzetto dello Sport, Renato Luigi De Spirito, consigliere M5S, interroga

Il “Palazzetto dello sport” di Nocelleto è una struttura ormai nota a tutti i cittadini del Comune di Carinola. Anche i ragazzi del nuovo millennio ormai lo conoscono e son sicuro che ogni volta che lo vedono si chiedono: “ma perché è ancora in costruzione? Quanto ci vuole per finirlo? Noi ragazzi non abbiamo nessun luogo dove poter fare attività sportive e questa struttura è ancora qui abbandonata?”.

Si tratta di domande che tutti i cittadini si pongono ed alle quali nessuno è stato mai in grado di dare una risposta. Ci siamo sempre ritrovati dinanzi a risposte del tipo: “a breve lo finiremo”, “ci sono stati dei problemi con le ditte che eseguono i lavori”, “non ci sono i soldi per finirlo” ecc.

Credo, però, sia arrivato il momento di darci una svegliata e soprattutto di pretendere delle risposte serie e concrete perché non è concepibile che vi sia una struttura del genere abbandonata a se stessa con conseguente sperpero di denaro pubblico! Son state impegnate diverse centinaia di migliaia di euro nel corso degli anni, ma ci ritroviamo ancora con una struttura incompleta ed inutilizzabile.

La mia interpellanza mira proprio a conoscere le motivazioni di tali ritardi, ma soprattutto a conoscere le spese sostenute fino ad ora per la realizzazione di una imponente struttura come quella del Palazzetto dello sport.

 

Renato Luigi De Spirito, consigliere comunale M5S

 

Testo interrogazione M5S

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento