Carinola-Falciano del Massico – Amministrazioni a confronto

«Eccola la nostra sorpresa di Pasqua per Falciano. La differenza tra la piccola politica e quella di alto profilo sta nel rispetto degli impegni presi con i cittadini. Avevamo detto che le tasse potevamo essere ridotte. Detto-Fatto. Abbiamo perseguito un concetto semplice: se riduciamo gli sprechi e tutti pagano, allora ognuno avrà il suo risparmio»

Manifesto pubblicizzato dall’Amministrazione falcianese

Quante volte abbiamo sollecitato i nostri amministratori affinché dessero valore e attivassero controlli di cui al post del Comune di Falciano?

Meno rifiuti significa più risorse e più vivibilità. Controlli a tappeto per stanare gli evasori, probabilmente non saranno pochi sia per la Tariffa che per il Canone Acqua, affinché tutti paghino per pagare tutti meno. In ultimo valutare con scrupolo tutte le richieste di sospensioni e/o di quote inesigibili, anche in questo caso per far venire fuori i “soliti amici di…?”.

Tutti stimoli da mesi e mesi proposti dal sottoscritto ma mai che sia seguita una risposta.

Flatus vocis! Voce senza importanza!

Comunque tanti complimenti alla buona amministrazione del Comune di Falciano che con tenacia e competenza ha raggiunto un ragguardevole e straordinario risultato. Chapeau!

Ai nostri amministratori invece?

Fate voi…

 

Lorenzo Razzino

Lascia un commento