Falciano del Massico: a breve il via alla videosorveglianza

Importante finanziamento dedicato alla sicurezza per il comune a noi vicino di Falciano del Massico: approvato il progetto di videosorveglianza presentato nei mesi scorsi e che rappresentava uno dei cardini della campagna elettorale della lista Falciano Bene Comune guidata dal sindaco Erasmo Fava.

Enorme la soddisfazione espressa dal Primo Cittadino sul profilo Facebook:

Un’altra promessa mantenuta, un altro grande risultato ottenuto per Falciano del Massico! Con Decreto del Ministero degli Interni il nostro Comune ha beneficiato del finanziamento del progetto di videosorveglianza per un importo di €.582.490,18 presentato nel Giugno 2018, a costo zero per il Comune!

Secondo il progetto di fattibilità testé approvato ben 124 saranno le videocamere da installare su tutto il territorio comunale, che daranno un contributo determinante per il potenziamento della sicurezza, anzi per usare le parole del Sindaco, «il progetto “Falciano sicura”».

Un’iniziativa che, attraverso un aumento dei controlli ambientali, va nella direzione di una drastica riduzione dei furti e degli atti vandalici.

Titolo del progetto di fattibilità
Finanziamento ottenuto

Lascia un commento