Carinola: servizi cimiteriali prorogati per tre mesi

Pubblicata la determina del Settore Tecnico-Lavori Pubblici del comune di Carinola che proroga per 3 mesi la gestione dei servizi cimiteriali e quindi della custodia dei cimiteri comunali di Carinola (“Monumentale” in Nocelleto e “S. Lorenzo” in Casanova) all’impresa BERT srls di Aversa.

Tali servizi riguardano la custodia, apertura e la chiusura, l’estumulazione, la traslazione e l’ordinaria pulizia di viali e spazi aperti e la cura del verde.

Il provvedimento si è reso necessario in virtù del fatto che ad oggi la SUAP di Caserta non ha ancora attivato le procedure di gara per l’affidamento definitivo del servizio, nonostante le note di sollecito trasmesse da parte di questo Ente, ed in considerazione del fatto che trattasi di servizio indispensabile cd urgente che non consente alcuna interruzione, data la natura della prestazione.

Dopo quanto avvenuto per la sanità casertana sarà necessario anche qui l’intervento della trasmissione Le Iene per estirpare il malcostume della proroga, tristemente diffuso a tutti i livelli della burocrazia nostrana?

comments

Lascia un commento