Carinola: Ritiro Ingombranti e RAEE 800701525

Quanto ci piacerebbe vivere in un luogo in cui non si dovesse assistere al desolante spettacolo di un vecchio televisore buttato sul ciglio di una strada del paese, di materassi e suppellettili varie accantonati su un marciapiede, di alcuni tubi di luce-neon abbandonati ai bordi di una strada di campagna? Semplice basterebbe una cittadinanza che civilmente, rispettando e rispettando sé stessa, normalmente collabori!

Giustissimo!

Ma è giusto anche pretendere un servizio per il Ritiro ingombranti e RAEE che funzioni e che garantisca al cittadino la certezza di potersi appoggiare a qualcosa di attivo per più di un mese o due dalla propria attivazione; qualcosa che preveda una risposta telefonica e non una serie di squilli a vuoto che di conseguenza rende impossibile ogni prenotazione, scoraggiando ogni cittadino civicamente educato!

Il comune di Carinola ci riprova: dopo le infelici esperienze passate, è stato emesso il seguente Avviso Alla Cittadinanza contenente il NUMERO VERDE, per il ritiro di INGOMBRANTI, RAEE, SFALCI e POTATURE attivo da oggi, con annesso il calendario settimanale.

Numero Verde per ritiro Ingombranti e RAEE

Lascia un commento