Carinola saluta il suo Segretario Comunale

Ultimo Consiglio Comunale per il dottor Antonio LICCIARDI, Segretario Generale del comune di Carinola dal luglio del 2011 (dall’ottobre dell’anno successivo Segretario anche del comune di Capriati al Volturno grazie ad una convenzione tra i due Enti), che a breve si godrà il meritato riposo al culmine di una carriera spesa al servizio della Pubblica Amministrazione.

Nato il 23.03.’56 il dottore in Giurisprudenza Antonio LICCIARDI si è laureato in Diritto ed Economia presso l’Università degli Studi di Napoli, e dopo una carriera iniziata nei primi anni ’90, dopo vari incarichi di responsabilità nella Pubblica Amministrazione, è approdato, come accennato, al vertice della burocrazia comunale carinolese.

Da ricordare anche che è iscritto in qualità di Pubblicista all’Ordine Nazionale dei Giornalisti, negli albi di Campania e di Lombardia. In particolare ha pubblicato articoli su quotidiani, periodici e riviste su svariati argomenti relativi soprattutto al mondo degli Enti Locali. È stato Direttore Responsabile di testate a livello locale, e nel 2003 ha vinto a Parma il Premio Nazionale di giornalismo “Luciano Castaldini”.

Breve il suo intervento di ringraziamento, un paio di minuti, anche se in verità dovremmo essere noi a ringraziarlo per gli anni che ci ha dedicato. Grazie da casaledicarinola.net e da tutti i carinolesi!

One thought on “Carinola saluta il suo Segretario Comunale

Lascia un commento