Concerti di Natale, e non solo, delle Scuole dei vari gradi

Giovedì 19 dicembre, alle ore 16.30, gli allievi della scuola Primaria del Plesso di Casale di Carinola terranno un’esibizione canora dedicata alla “Magia del Natale”.

L’ evento sarà preceduto da un’analoga manifestazione canora (“Cantando… recitando”) prevista domani 18 dicembre, alle ore 15.30 nella chiesa di S. Sisto, e seguito da “Natale… in festa!” di venerdì 20 dicembre 2019 alle ore 17.30 presso la Cattedrale di Carinola, in cui si esibiranno gli allievi della scuola Primaria dei plessi di Carinola e Casanova.

Questi sono solo alcuni degli eventi previsti dall’Istituto Comprensivo Statale “Carinola-Falciano del Massico” che grazie alla sinergia tra il dirigente prof.ssa Giuseppina Zannini e l’intero personale ATA ha stilato il programma “Natale con noi” che comprende anche esibizioni di alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola secondaria di I Grado tra cui ricordiamo “Vivere il Natale” di oggi 17 dicembre che si terrà per le strade di Casale (rione San Paquale).

Calendario eventi di Natale

 

* in foto una bella immagine del Presepe Vivente dello scorso 2018 organizzato dall’Oratorio Ain Karem proprio per le stradine e i vicoli del rione San Pasquale

Lascia un commento