Carinola, l’ufficializzazione della crisi

La nomina alla carica di assessore comunale del signor Alessio Simonelli, al quale vanno i nostri sinceri auguri per un buon lavoro, ha determinato negli scriventi la necessità di un’ ulteriore riflessione in merito alla crisi amministrativa a Carinola. E’ necessario ricordare che in due documenti distinti, l’uno a firma Tuozzi,  Marrese e Nicolò,  l’altro a firma Partito Democratico unitamente al Gruppo Consiliare si rendeva noto il pensiero dei sottoscrittori per la soluzione della crisi che non poteva prescindere da un confronto tra le forze politiche a sostegno della maggioranza e la redazione di un programma di fine legislatura.

A fronte di ciò il Sindaco ha ritenuto ancora una volta disattendere tali richieste e senza alcun preavviso provvedere all’integrazione parziale della Giunta Comunale, Organo Istituzionale di vitale importanza, le cui motivazioni a supporto del decreto di nomina destano forti perplessità soprattutto da un punto di vista politico. Allo stato tale comportamento ha aggravato ulteriormente la soluzione della crisi.

Pertanto, fermo restando quanto richiesto, con la presente i sottoscritti ufficializzano le distanze dall’attuale amministrazione Comunale, continuando a svolgere il ruolo assegnato dal Popolo Carinolese con lo stesso impegno.

 

I Consiglieri Comunali

Sorvillo Maria, Tuozzi Giuseppina, Marrese Antimo e Nicolò Mario

One thought on “Carinola, l’ufficializzazione della crisi

Lascia un commento