Sospetto caso Covid in Diocesi: alcuni sacerdoti in isolamento precauzionale

Sospetto caso di Covid-19 nella Diocesi di Sessa Aurunca in seguito alla celebrazione del la S. Messa pro Episcopo presieduta da S. Ecc.za Mons Orazio Francesco Piazza tenutasi ieri sera domenica 4 ottobre, presso la Chiesa dell’Annunziata in Sessa Aurunca.

È la Diocesi stessa a comunicarlo:

A causa di un possibile caso di positività al Covid tra i sacerdoti che hanno partecipato alla celebrazione serale del 4 ottobre nella chiesa dell’Annunziata in Sessa Aurunca, in via strettamente precauzionale, e in attesa di conferme ufficiali, l’ASL ha disposto per i sacerdoti partecipanti alla suddetta celebrazione un tempo di isolamento fiduciario (e tamponi). Il sacerdote in questione è in ospedale per accertamenti e ulteriori verifiche di positività al virus. Di conseguenza, per alcuni giorni sono sospese le liturgie (e le attività pastorali) nelle comunità dei parroci presenti a quella celebrazione. Sicuramente sarà predisposto un protocollo (per contatti stretti) anche per i fedeli che hanno partecipato alla citata celebrazione. Seguiranno, in base ai successivi sviluppi, ulteriori aggiornamenti

One thought on “Sospetto caso Covid in Diocesi: alcuni sacerdoti in isolamento precauzionale

  1. Anonymous

    Ma dico… I controlli devono essere fatti solo per la gente comune? I rinfreschi che seguono la celaebrazioni sono leciti? Vabbè… Chi è senza peccato…

    Reply

Lascia un commento