Comune di Carinola: con determinazione sulla strada dell’ampliamento dell’organico

La terna commmisariale che regge il comune di Carinola, la commissaria prefettizia dottoressa Stella Fracassi è coadiuvata dai sub-commissari dottor Salvatore Brasilio e dalla dottoressa Stella Murolo, procede senza indugi sulla strada dell’assunzione di nuovo personale per il comune di Carinola, afflitto da una carenza in organico accentuatasi con i pensionamenti degli ultimi anni.

A seguito della Delibera Commissariale n. 3 del 21.12.2020, in cui si evidenziava l’esigenza del comune di Carinola di programmare le assunzioni di tre figure tecniche (il comandante di Polizia Municipale e 2 agenti di polizia municipale) e due figure amministrative a tempo pieno e indeterminato per una spesa complessiva prevista di €. 175.678,86, ecco pubblicata all’Albo Pretorio la delibera di Approvazione del piano triennale dei fabbisogni di personale 2020-2022.

Tale Delibera riporta il parere favorevole dell’Organo di Revisione, composto dal Revisore Unico dottor Cristoforo Villano, sul presente provvedimento, parere del 29 dicembre intervenuto dopo l’analogo via libera di regolarità tecnica e contabile da parte del Responsabile del Settore Personale e del Settore Ragioneria – Servizi Finanziari.

Lascia un commento