Carinola In Azione… e, per ora, anche IN ASCOLTO

Da Carinola in Azione, il neonato raggruppamento politico Carinolese, riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato:

Alla luce dei vari articoli di giornali usciti in questi giorni e delle numerose richieste di conferme su eventuali accordi elettorali che ci sono pervenute,noi del gruppo “Carinola In Azione” riteniamo necessario fornire un chiarimento.

Al fine di valutare la possibilità di un nostro eventuale impegno riteniamo fondamentale questa fase di “ascolto” delle altrui proposte programmatiche, basata su un serio e trasparente confronto con tutte le forze politiche impegnate nella formazione delle future liste elettorali.

Ciò premesso, ad oggi alcun accordo elettorale è intervenuto.

Pertanto, fiduciosi che tali incontri possano proseguire nella direzione della massima serietà da parte di tutti gli interlocutori coinvolti, stigmatizzando eventuali strumentalizzazioni degli incontri stessi, rinnoviamo l’invito ad un confronto costruttivo nell’interesse della popolazione carinolese.

 

Ufficio Stampa di Carinola in Azione

One thought on “Carinola In Azione… e, per ora, anche IN ASCOLTO

  1. AvatarAnonymous

    E’ senz’altro positivo l’esordio nel teatrino della politica carinolese di nuovi giovani attori.
    C’è tanto bisogno di energie e sinergie che sappiano proiettare Carinola in un futuro incombente fatto di sfide e appuntamenti importanti.
    Positivo è anche il link ad un partito politico nazionale di riferimento (quello dell’on. Calenda -già ministro del governo Renzi ed eletto eurodeputsto nelle liste del PD) cui guardano con crescente interesse cospicue quote dell’elettorato di centrosinistra.
    Il perimetro dell’azione politica di “Azione” è pertanto quello del centrosinistra.
    La parte che i giovani attori carinolesi hanno, pertanto, scelto di interpretare non è certo facile.
    Ma è certo che è necessaria una complessiva ristrutturazione dell’area di centrosinistra per pensare questa possa riuscire a tornare al governo del comune e riesca ad intercettare il consenso necessario.
    La civica di centrosinistra in elaborazione vedrà quindi anche il contributo di questo nuovo gruppo politico e questa è di sicuro una buona notizia.
    Cosa riusciranno a Fare in concreto?
    Staremo a vedere

    Reply

Lascia un commento