Salvatore Giacca nella delegazione di Fratelli d’Italia Carinola

Con una comunicazione del Coordinamento Provinciale di Caserta di Fratelli d’Italia, a firma del responsabile Marco Cerreto, avente ad oggetto le prossime elezioni Amministrative che si svolgeranno a Carinola, il casalese Salvatore Giacca è stato chiamato a far parte della delegazione ufficiale del partito.

Questa sarà composta dall’ing Fabio Monfreda e, come detto, dal dott. Salvatore Giacca, e sarà l’unica «titolata a partecipare a interpartitici, vertici e incontri con le forze politiche e sociali presenti nel comune d’interesse in nome e per conto di Fratelli d’Italia per quanto riguarda il livello comunale».

Ovviamente grande la soddisfazione dell’interessato che dichiara:

Accolgo con grande onore la nomina ricevuta e nel ringraziare i vertici del mio partito mi pongo come obiettivo quello di contribuire ad un azione di crescita e affermazione di Fratelli d’Italia su tutto il territorio comunale

In conclusione c’è da dire che la nomina è avvenuta con l’appoggio del consigliere regionale Alfonso Piscitelli.

4 thoughts on “Salvatore Giacca nella delegazione di Fratelli d’Italia Carinola

  1. Anonymous

    Una domanda per chi cura questo blog: ma siete a corto di notizie??? Non mi sembra, visto il periodo…
    Per chi non lo avesse capito: CHI SE NE FREGA!!!

    Reply
    1. Anonymous

      Ahahahahahahahaha

      Frega a chi non vota come te!

      Anche questo è un messaggio per chi cura questo blog.

      Reply
      1. Anonymous

        Non so se sono io a non capire la “sottile” ironia o tu che non sai scrivere in italiano… Per tua informazione, io ho SEMPRE votato, e sottolineo SEMPRE, referendum inclusi. Resta il fatto che la notizia, a parte il diretto interessato e la sua famiglia, non desti particolare “trasporto” nel resto della popolazione.

Lascia un commento