L’Auditorium alla Coop. Sant’Agostino Roscelli

La pubblicazione della notizia di ieri mattina riguardante l’encomiabile iniziativa della Coop. Sant’Agostino Roscelli e la Settimana Santa è stata definitivamente chiarita della determina del Settore Affari Generali ed Istituzionali del comune di Carinola, pubblicata in serata all’albo pretorio, relativa ai provvedimenti presi relativamente all’affidamento dell’Auditorium Comunale sito in piazza Castello in Carinola.

È stato deciso

di affidare detti locali alla Coop. S. Agostino Roscelli con sede in Carinola via Prov.le per Ventaroli che ne ha fatto richiesta per gli scopi ivi indicati e vale a dire per lo svolgimento di attività socio-educative per minori e fasce deboli per un periodo di mesi sei, rinnovabili a discrezione dell’Amministrazione per altri sei mesi, previa richiesta della Cooperativa

L’affidamento è stato disposto in seguito alla procedura di manifestazione di interesse (28 gennaio 2021, e di cui parliamo nell’articolo Carinola mia, continuerai a farti scegliere o finalmente sceglierai?) visto che entro il termine ultimo stabilito per la ricezione (10 febbraio 2021) una sola istanza era pervenuta, in data 04/02/2021, acquisita al prot. com.le al n. 1541.

Francamente dopo l’accorata e oculata lettera dell’Associazione Culturale Lunarte (Alle Amministrazioni passate, presenti e future) in cui si evidenziava l’unicità dell’«assegnazione di un immobile comunale da destinare ad attività associative» tramite un avviso pubblico e non con un’assegnazione diretta, pensavamo che ben più di una richiesta sarebbe pervenuta ma evidentemente ci sbagliavamo.

Lascia un commento