Covid-19: cinque carinolesi positivi

Covid-19

Care e Cari Carinolesi,

dopo alcuni mesi di relativa calma a tal proposito, mi duole comunicarVi che cinque nostri concittadini sono attualmente positivi al Covid-19

L’allentamento delle restrizioni imposte dal Governo, anche e soprattutto grazie al numero crescente di vaccinati nel nostro paese, non deve farci abbassare la guardia sulle insidie di questo tremendo virus, ospite indesiderato delle nostre vite ormai da un anno e mezzo. 

Pur ritenendoci estremamente fiduciosi sull’andamento della campagna vaccinale e sulle nuove possibilità di ritorno alla nostra quotidianità pre-pandemia, Vi invito ad adottare tutte le misure di contenimento del contagio: indossiamo tutti la mascherina nei luoghi chiusi, evitiamo contatti fisici stretti e soprattutto non creiamo assembramenti.

Ai cittadini positivi al Covid-19 rivolgo il saluto e il pensiero affettuoso mio e di tutta l’Amministrazione Comunale, esprimendo non solo una formale vicinanza, ma la nostra disponibilità a venire incontro – nelle nostre fattive possibilità – alle vostre esigenze.

Colgo l’occasione di questo messaggio per ricordare con commozione i nove carinolesi che il Covid-19 ha strappato alle loro famiglie e alla comunità tutta. Ai loro cari va il nostro più sincero cordoglio. La nuova e vicina normalità non deve farci dimenticare della tragedia che abbiamo vissuto in un periodo così delicato.

Ancora per poco, ne sono certa, dovremo tenere un comportamento più responsabile ma sicuramente più tranquillo rispetto a quei giorni bui. Nel frattempo, Vi abbraccio calorosamente.

Carinola li, 18/10/2021

Il Sindaco

Avv. Giuseppina Di Biasio

2 thoughts on “Covid-19: cinque carinolesi positivi

  1. Anonimo

    Rispettando la pravaci e augurandovi una presto guarigione. Ma perché non si fanno sapere x una sicurezza degli altri in quale fraz si trovano?

    Reply

Lascia un commento