Carinola: commissione per l’individuazione del Comandante

Con la pubblicazione all’Albo Pretorio della Determina del Settore Ragioneria ed Affari Finanziari «Nomina Commissione per la valutazione delle domande per la Copertura del Comandante dei Vigili Urbani a mezzo procedura di mobilità volontaria» il comune di Carinola ha reso noti i nominativi di coloro che saranno chiamati a valutare le domande pervenute per il profilo di comandante dei vigili urbani, anche se il fabbisogno si estende al profilo istruttore direttivo tecnico.

La Commissione per l’esame e valutazione delle domande sarà così composta:

  • Presidente – dott.ssa Teresa De Rosa, Segretario Comunale comune di Carinola;
  • Componente – dott. Alberto Negro, Comandante della Polizia Urbana di San Nicola la Strada;
  • Componente – dott. Giovanni Fusco, Comandante della Polizia Urbana di Francolise;
  • Segretario – dott. Sergio Bergamasco, Responsabile del Settore AA. FF comune di Carinola.

Si è ritenuto di doversi avvalere della presenza di due membri esterni, esperti nelle rispettive materie, nelle figure del comandante della Polizia Urbana di San Nicola la Strada, dott. Alberto Negro, del comandante dei vigili urbani del comune di Francolise, dott. Giovanni Fusco,oltre al Presidente nella figura del Segretario Comunale, dott.ssa Teresa De Rosa.

Al Piano triennale dei fabbisogni di personale 2021/2023 portato avanti dal Commissario Straordinario dott. Stella Fracassi già dal marzo 2021, era stata data autorizzazione della Commissione per la stabilità finanziaria degli Enti Locali presso il Ministero degli Interni considerando che l’Ente è in procedura di riequilibrio pluriennale come previsto dal TUOEL.

Il relativo bando era stato pubblicato sul sito istituzionale, sull’albo pretorio e sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi.

Lascia un commento