Falciano del Massico: inaugurato Natale a Falciano

Inaugurato con uno sfavillante spettacolo pirotecnico il villaggio di Babbo Natale a Falciano del Massico. Dopo un anno di stop dovuto alla pandemia a dare notizia dell’avvenuta apertura del Natale a Falciano 2021 è un entusiasta sindaco Erasmo Fava che nel presentare la manifestazione che fa delle Luci d’Artista e dei vari spettacoli del Villaggio di Babbo Natale con le esibizioni di artisti di strada, così scrive su Facebook:

L’attesa è finita. In questa magnifica serata di inizio #Dicembre diamo il via alla tanto sperata manifestazione Natale a Falciano.

Dopo un anno di stop dovuto alla #pandemia siamo tornati con una marcia in più, per offrire la magia del Natale in uno scenario incantevole.

Le Luci d’Artista e lo spettacolo del Villaggio di Babbo Natale sapranno coinvolgere tutti, i più grandi ma soprattutto i più piccoli, con un calendario ricco di eventi di animazione.

Il #Natale, del resto, è magia, colori, amore, serenità e voglia di stare insieme. Ce l’abbiamo messa tutta e siamo sicuri che siamo riusciti ad organizzare una grande manifestazione, anche sulla base dell’esperienza degli scorsi anni. Non ci resta, dunque, che godere di questi giorni, con eventi che si protrarranno fino al giorno dell’#Epifania. Per chi non ha ancora avuto la possibilità di assistere alla magia di Falciano del Massico nel periodo natalizio, l’invito è di venirci a trovare.

Tutti gli eventi verranno svolti nel massimo rispetto delle norme anti-Covid19

Ecco alcune foto, le più significative, allegate al suo post.

Lascia un commento