Evento informativo all’Oratorio Ain Karem

Altro appuntamento proposto dalla vulcanica organizzazione della Commissione Festeggiamenti in onore di Santa Maria delle Grazie. Dopo la gita presso il santuario della Madonna della Civita in calendario per domenica 21 maggio di cui parliamo altrove, viene proposto un Evento informativo all’Oratorio Ain Karem per sabato 13 alle ore 20.00, che testimonia l’immersione a tutto tondo del Comitato Festeggiamenti nei temi della stringente attualità e segnatamente nel tema ambientale da qualche anno più dirompente e, per certi versi, pericoloso: l’acqua!

Verranno presentati (senza ovviamente alcun obbligo d’acquisto) dei comodissimi e sanissimi distributori d’acqua da posizionare sotto il lavello che saranno in grado, attraverso un apposito sistema di filtraggio, di assicurare massima igiene e comodità, liberandoci dalla schiavitù di bottiglie/contenitori di plastica.

Sarà un’occasione di convivialità e per stringersi alla Commissione Festeggiamenti pro Santa Maria delle Grazie ed apprezzare gli sforzi che continuamente fa per rivitalizzare questo nostro derelitto paese.

Appuntamento quindi per sabato 13 alle ore 20.00 all’Oratorio Ain Karem di Casale di Carinola!

Lascia un commento