Domenico Carrillo nuovo Vicepresidente provinciale

È il consigliere comunale di San Prisco Domenico Carrillo il nuovo Vicepresidente della Provincia di Caserta, incarico ricevuto stamane dal presidente Giorgio Magliocca con Decreto Presidenziale n. 33 . Domenico Carrillo è risultato il primo degli eletti alle elezioni dello scorso 3 ottobre. Carrillo ha una lunga esperienza amministrativa e nel corso degli anni varie sono le cariche da lui ricoperte.

Domenico Carrillo

Soddisfatto per il riconoscimento ottenuto, Carrillo ha affermato:

«Ringrazio il presidente Giorgio Magliocca per l’importante incarico che mi ha conferito. Così come ho sempre fatto, svolgerò le nuove mansioni con la massima dedizione ed impegno con la consapevolezza di dover lavorare per rilanciare definitivamente un Ente importante quale la Provincia. Nei primi anni di gestione del presidente Magliocca tante cose sono state fatte, ma sappiamo che bisognerà operare ed impegnarsi anche nel prossimo biennio solo ed esclusivamente per il bene dei cittadini di Terra di Lavoro. Questa nomina, così come il lusinghiero risultato elettorale, rappresentano il frutto di un lavoro tenace ed articolato svolto dal consigliere regionale Luigi Bosco su tutto il territorio provinciale».

In occasione della seduta di insediamento, ha aderito al gruppo consiliare “Caserta Viva”, di ispirazione renziana, che fa capo al consigliere regionale Luigi Bosco.

Grande soddisfazione è stata espressa anche dal capogruppo di “Caserta Viva” Gianluigi Santillo:

«Auguro buon lavoro al neo vicepresidente della Provincia Domenico Carrillo; siamo sicuri che, grazie alla sua esperienza amministrativa e alle sue competenze, svolgerà nel migliore dei modi il ruolo che gli è stato affidato da Giorgio Magliocca».

Nelle prossime ore saranno attribuite le deleghe al neo vicepresidente Carrillo.

Lascia un commento