Frank Matano a Sport Contemporaneo

La pubblicazione dei calendari dei tornei di Calcio a 5 e Beach Volley, tornei che si svolgono nell’ambito di Sport Contemporaneo, ci offre l’opportunità di sottolineare una gustosa notizia che inizialmente ci era sfuggita e che l’Organizzazione ci ha cortesemente fatto notare: Frank Matano, noto al pubblico per i suoi scherzi telefonici sul web, per il suo ruolo di inviato della trasmissione Le Iene, per l’esser stato giudice nella passata edizione di Italia’s Got Talent trasmessa da SkyUno, oltre che per i vari film interpretati (Fuga di Cervelli, Tutto molto Bello e Ma che bella sorpresa), è uno dei giocatori iscritti con la squadra di Carinola Centro e partecipa quindi con un gruppo di suoi cari amici al torneo casalese.

Scorrendo il calendario vediamo che proprio stasera sarà impegnato nell’ultima partita in programma e, impegni permettendo visto che a breve sarà impegnato nella lavorazione del suo nuovo film, rimarrà al fianco dei suoi compagni per tutta la durata del girone di qualificazione.

Stasera, con inizio alle 20.30, partirà il torneo di Beach Volley 4×4 misto che andrà ad aggiungersi al già in corso torneo di Calcio a 5.

——



2 thoughts on “Frank Matano a Sport Contemporaneo

  1. anonymus

    Mi dispiace davvero non esserci! Complimentia tutti gli amici ddell’asd sport carinola un plauso al presidente emiliano polia e a Igor e Antonio e a tutti i ragazzi che anche quest’anno nel migliore dei modi hannocreato dal nulla e non senza difficolta una manifestazione unica nel suo genere. Il panorama casalese e del carinolese in generale non è un bel panorama ultimamente ma grazie a loro almeno per una dozzina di giorni i fari della festa della competizione agonistica dello sport del puro divertimento saranno puntati su casale e sui campetti! Un saluto ragazzi!
    dall’ex uomo del presidente! Approposito presidente si è trovato un sostituto? Ahahahahaha;!!

    Reply

Lascia un commento