Master in Euro – Progettazione. Fondi della Commissione Europea

Da mercoledì 04 novembre a venerdì 06 novembre 2015, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Diocesana, in piazza Duomo, 11 – Caserta,alle ore 09:00, si svolgerà il Master in Europrogettazione organizzato dal Centro Studi R&S Europei – Eurotalenti in collaborazione con l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “S.Pietro”.

Sarà un corso intensivo di 24 ore, diviso in 6 moduli di 4 ore didattiche ciascuno, per un totale di 3 giorni di lezione, compreso un ulteriore corso dedicato al laboratorio operativo. Alla fine del percorso formativo sarà rilasciato un attestato su pergamena.

Il Master riguarda i fondi diretti della Commissione Europea, quindi senza l’intermediazione né dello Stato, né della Regione, e fornisce una mappa completa delle opportunità offerte dall’Unione Europea, con esercitazioni pratiche per identificare bandi e sviluppare proposte progettuali, oltre ad utilizzare una metodologia idonea ad avviare e gestire progetti europei. Ha in pratica l’obiettivo di far acquisire le competenze necessarie non solo ad ideare una proposta di progetto, ma anche ad accedere concretamente ai contributi diretti della Commissione Europea.

Essendo prevista una agevolazione sul costo dell’intero corso (comprensivo anche del laboratorio) per quanti faranno pervenire la loro iscrizione tramite l’ISSR “S.Pietro”, è possibile contattare il numero 0823 214557, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:00 alle ore 20:00, oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica comunicazioni@scienzereligiosecaserta.com, e chiedere informazioni.

Locandina
Locandina

——

Marco Rossi

Ufficio Comunicazioni

ISSR “S.Pietro” – Caserta

Tel. 0823 214592 – Fax 0823 214597

comunicazioni@scienzereligiosecaserta.com

www.scienzereligiosecaserta.com

Biblioteca Diocesana – Caserta

Tel\fax 0823 214557

biblioteca@bibliotecadiocesicaserta.it

www.bibliotecadiocesicaserta.it

Lascia un commento