Il PD Carinola risponde all’invito di De Risi

Grande partecipazione al brindisi di fine anno martedì 29 Dicembre 2015, organizzato dalla segretaria del PD di Carinola Laura Passaretti nella sede  locale del circolo a Nocelleto.

Presenti oltre a tesserati e simpatizzanti, i componenti del coordinamento Letizia Di Stasio, Alfano Rossi, Enzo Cecaro, Giuseppina Di Biasio,  Giovanni Giramma, Riccardo Luberto, Mara Caldarone,  Pasquale Di Biasio, Franco Razzino, Alessandro Mancino ed il consigliere del PD Franco Di Biasio.

L’occasione è stata utile per discutere degli impegni importanti che il partito dovrà portare avanti nel nuovo anno.

Le prossime amministrative sono state argomento di discussione appassionato da parte dei presenti.

Si è deciso di porre le basi di un progetto politico che veda il Partito Democratico di Carinola protagonista. Un progetto vincente e convincente che risponda alle esigenze dei cittadini di Carinola e che consenta di amministrare la nostra città per i prossimi 5 anni.

E’ stato deciso altresì all’unanimità di partecipare alla riunione che sarà indetta dal Sindaco di Carinola DE RISI  tesa a verificare la possibilità di dare vita a una coalizione di larghe intese per le prossime amministrative.

La decisione è stata dettata dal senso di responsabilità che ha sempre contraddistinto il PD di Carinola che da 5 anni risulta essere in termini di consensi il partito di maggioranza relativa a Carinola.

Il Pd coglie l’occasione per estendere a tutti i cittadini di Carinola gli auguri più sinceri di un nuovo anno migliore di quello appena passato.

La segretaria

Laura Passaretti

Lascia un commento