Carinola 2016: Marrese ritorna a casa

Altro tassello che ancor più a definire la già quasi totalmente completata lista “grimaldiana” per Antonio Russo – Sindaco: Antimo Marrese, l’Assessore dell’uscente della giunta De Risi, appoggerà con la sua candidatura a Consigliere lo schieramento “SÌAMO CARINOLA“.

La comunicazione ufficiale ci è giunta ieri sera dal diretto interessato che non nascondeva la sua delusione per il trattamento ricevuto dal PD, partito presso cui si era recentemente tesserato:

[quote font=”georgia” font_style=”italic” bcolor=”#dd3333″]Mi hanno tenuto all’oscuro di ogni decisione. Hanno praticamente ignorato me e la mia componente, e solo in un secondo momento, a cose ormai fatte, hanno cercato di coinvolgermi[/quote]

Si delineano quindi i posizionamenti dei tre Consiglieri casalesi uscenti Marrese, Verrengia e Giacca, cui vanno ad aggiungersi, sempre in questa sorta di rassemblement “grimaldiano” di centro-destra le candidature dei casalesi Sergio La Vecchia e Giuseppina Capriglione.

In attesa dunque dell’ufficialità delle comunicazioni del preposto Ufficio Elettorale Comunale, uniche a far testo, stando ai rumors le liste dovrebbero esser perlopiù complete, ma l’esperienza insegna che nell’ultima notte si può sconvolgere tutto.

—–

7 thoughts on “Carinola 2016: Marrese ritorna a casa

  1. Anonymous

    Giusta osservazione. .ma non era meglio Migliozzi casalese?
    Io non riesco a capire le logiche di certi politici…..forse il sindaco a Casale avrebbe comportato posto di importanza minore.
    Insomma credo che sia ora che andiate a casa.

    Reply
    1. Anonymous

      Eh si che poi ci vai tu. Vorrei vedere cosa faresti. Io MANDEREI A CASA tutti COLORO CHE ASPETTANO O DEBBONO AVERE QUALCOSA E se leggi le liste ce ne stanno …….
      Altro che marrese

      Reply

Lascia un commento