Eletto il Cda del Consorzio Idrico: Pasquale Di Biasio presidente

Idrico, puntata 5846-II. Stamattina si sono svolte le elezioni per la scelta del Presidente del Consorzio Idrico casertano. Così come era successo per l’elezione del Vicepresidente dell’Assemblea dello scorso 12 aprile i preconfezionati accordi politici hanno tenuto e quindi non si verificata nessuna sorpresa né ripensamento tanto è vero che non c’è stato nessun voto contrario e nessun astenuto (il delegato del Comune di Marcianise non ha votato). Questi i risultati per il nuovo Cda che resterà in carica fino ad aprile 2023.

Presidente: Pasquale Di Biasio di Carinola;

Vicepresidente Carmine Palmieri di San Felice a Cancello.

Ecco i vari membri del Cda: Mimmo Iovinella di Sant’Arpino, Vitaliano Ferrara di Sparanise e Pietro Crispino di Marcianise.

Eletto anche il nuovo Collegio dei Revisori dei Conti che sarà composto da Domenico D’Agostino di Carinaro; Agostino Napolitano (detto Gerardo, ex consigliere comunale di Mondragone) e Carlo Benincasa di Portico (da notare che il dottor Vincenzo Piscitelli n, ex Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti autore di un esposto-denuncia spedito al Prefetto di Caserta in cui denunciava la mancata approvazione dei bilanci degli anni scorsi e che si proponeva come futuro Commissario Straordinario, esposto contro cui si è scagliato Pasquale Di Biasio, nemmeno è stato riconfermato).

Presidente dell’Assemblea dei Comuni L’Arco Giancarlo di Sparanise e Vicepresidente Anacleto Colombiano, Sindaco di S.Marcellino.

Sin qui la stretta attualità, quanto poi alla nostra opinione sull’opportunità di adottare un’urgente e radicale riforma di quello che è sempre più simile a un “carrozzone” (per citare il Commissario PD di Caserta senatore Franco Mirabelli) rimandiamo alla lettura di questo articolo.

* in foto Pasquale Di Biasio, Giancarlo L’Arco e Anacleto Colombiano

Lascia un commento