Casale di Carinola: dalla Festa della Birra allo SPORT CONTEMPORANEO

Grande successo e ottimo riscontro dal punto di vista della partecipazione popolare ha fatto registrare la tre giorni Casale in Birra la manifestazione dedicata non solo alla rinomata bevanda bionda che ha animato il nostro borgo giovedì 26, venerdì 27 e sabato 28.

Coinvolgente per i giovani e meno giovani che oltre alle bevande, allo street food e alle prelibatezze tradizionali, hanno apprezzato l’intrattenimento musicale offerto nelle tre serate con la partecipazione dei gruppi Mr. Ukulele, Shà Dong e, infine, Carmine Migliore, che con le loro sonorità hanno tenuto compagnia a una comunità casalese, e non solo, affamata di intrattenimento.

Le serate appena trascorse sono la prova migliore di quella vitalità di Casale di Carinola che purtroppo ha poche occasioni per esprimersi: certo, si tratta di una brace che cova sotto la cenere, ma spesso per ravvivarla basta un po’ di fantasia e di voglia di divertimento in comunità. È proprio ciò che hanno mostrato i ragazzi dell’organizzazione che, galvanizzati anche da tutti i complimenti ricevuti. anche in maniera virtuale sui social, ci tengono a ringraziare tutta la comunità di Casale per la sua entusiastica partecipazione e a preannunciare una possibile serata che renda palese e tangibile questo sentimento di ringraziamento. Ancora non si sentono in grado di specificare i dettagli ma ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Per adesso la loro attenzione è concentrata sul prossimo, e ormai quasi imminente, torneo “Sport Contemporaneo”, evento patrocinato dal comune di Carinola, la cui V Edizione si svolgerà dal 6 al 18 agosto presso la struttura sportiva de I CAMPETTI della circonvallazione di Casale. Eccone  la locandina di presentazione:

Sport Contemporaneo, V edizione, agosto 2018

 

Lascia un commento