Comune di Carinola, nasce “Carinola 2021”: ci si prepara a un rimpasto

Formalizzata la nascita del gruppo consiliare “Carinola 2021”: i firmatari della lettera protocollata che ne costituisce l’effettivo atto di nascita sono gli assessori Antimo Marrese ed Elisa Mazzucchi, anzi ex visto che hanno rimesso le loro deleghe, Antonella Migliozzi, Pina Capriglione, Mario Nicolò, dimissioni da capogruppo della ex-Maggioranza, e Giusy Tuozzi, unica esponente del Gruppo Caleno anch’essa dimessasi e ora parte integrante della nuova Maggioranza che sosterrà il sindaco Antonio Russo.

Dalla Maggioranza venuta fuori dalle urne del 5 giugno 2016 escono l’assessore Rosa Di Maio, Antonio Nardelli, vicini al consigliere regionale Massimo Grimaldi, e l’assessore Francesco Giacca, esponente della parte di destra (Forza Italia-Alleanza Nazionale) che sosteneva il Sindaco.

Si aprono le porte quindi a quell’azzeramento della Giunta chiesto mesi fa da Pina Capriglione, vicepresidente del parlamentino locale e considerata vicinissima al consigliere regionale di Mondragone Giovanni Zannini.

Staremo a vedere le conseguenze di questo ennesimo cambiamento di scenario nella politica carinolese, ma siccome vale più che mai il principio “Mai dire mai”, una cosa è certa: ancora una volta si rimescolano le carte distribuite dal popolo con le Elezioni Amministrative. La scusa è quella solita: TUTTO SI FA NEL NOME DI CARINOLA!

5 thoughts on “Comune di Carinola, nasce “Carinola 2021”: ci si prepara a un rimpasto

  1. Anonymous

    politica vomitevole anni ottanta, voltacabani anni duemila e, Carinola si ritrova nell’ottocento
    Bravi Bravissimi VERGOGNATEVI

    Reply
  2. Anonymous

    per vergognarsi, bisognerebbe essere in grado di conoscere il vero valore della vergogna, cosa che questi soggetti ignorano dalla nascita.
    “IL VALORE DI UNA PERSONA DIPENDE DAL NUMERO DI COSE DELLE QUALI SI VERGOGNA”
    -George Bernard Shaw –

    Reply
  3. Anonymous

    domanda: questa gente ha a cuore le sorti del Comune o la propria?
    Risposta?………………..

    Reply

Lascia un commento