Falciano del Massico: maggiore la differenziata minore l’esborso

Con un post sulla propria pagina Facebook il sindaco di Falciano del Massico Erasmo Fava nel pubblicare l’ “Avviso per le modalità di conferimento dei rifiuti”, annuncia l’intenzione di voler proseguire con i tagli alla Bolletta Rifiuti che grava sulle tasche dei falcianesi, attenendosi così a quanto promesso in campagna elettorale.

Cari concittadini come ben sapete siamo riusciti per il 2018 ad abbassare di circa il 25% la Tassa sui Rifiuti e stiamo lavorando per un’ulteriore riduzione per il nuovo anno!
Tutto ciò sarà possibile con una corretta applicazione della raccolta differenziata dei rifiuti, evitando altresì di abbandonare rifiuti nel territorio comunale…
Occorre quindi che ognuno di noi faccia la propria parte per continuare a mantenere il nostro Paese pulito a costi più bassi.
Confidiamo nella collaborazione di tutti voi!!!
#FalcianoBeneComune

Ancora una volta quindi si attribuisce concreta importanza alla raccolta differenziata che ognuno fa nelle proprie abitazioni, non a caso si esorta al «rispetto delle modalità di conferimento dei rifiuti come indicate nel calendario settimanale di raccolta».

One thought on “Falciano del Massico: maggiore la differenziata minore l’esborso

  1. Anonymous

    Ognuno ha le sue priorità, Carinola quella di sopravvivere, ostaggio di Tuozzi che se tossisce cade l’amministrazione.

    Reply

Lascia un commento