Il Ministro degli Interni dimezza gli impegni in provincia di Caserta

Gran parte degli impegni previsti dal ministro degli interni Matteo Salvini in provincia di Caserta per il giorno di Ferragosto. Unico appuntamento confermato è quello per il vertice con le forze di polizia che è in programma alle ore 11 presso la Scuola Forestale dei Carabinieri a Castel Volturno. Subito dopo il Ministro dell’Interno terrà una conferenza stampa.

Dopo aver presieduto il comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza pubblica a Castel Volturno, Matteo Salvini rientrerà subito a Roma per dedicarsi alle questioni politiche derivanti dalla crisi di Governo che potrebbe sfociare in imminenti elezioni anticipate (o almeno così si era ventilato in un primo momento).

Il Ministro degli Interni avrebbe dovuto tenere una conferenza stampa politica in un lido di Castel Volturno e, in serata, un comizio a Baia Domitia, ma questi due appuntamenti, come ci è stato confermato anche dalla sindaca di Cellole Cristina Compasso, sono stati annullati perché nella tarda mattinata Salvini tornerà nella Capitale.

Lascia un commento