Comune di Carinola: impianto elettrico per i Cimiteri

Con un tempismo che rasenta la malafede è stata pubblicata oggi all’Albo Pretorio on-line del comune di Carinola la determina a contrarre che indice la gara per la “Realizzazione dell’impianto per la distribuzione di energia elettrica e per l’illuminazione votiva nei cimiteri comunali”, approvata con delibera di Giunta Comunale n. 89 del 07/11/2019.

Perché abbiamo parlato di malafede?

Ovviamente non ne abbiamo la controprova, anzi per la verità siamo propensi a credere che il tutto dipenda dall’endemico lassismo che avvolge l’Amministrazione di Carinola e che sta portando il nostro Comune alla morte, però appare strano che appena dopo la segnalazione del Cimitero Monumentale allagato, foto pubblicata non solo da noi a dire il vero e che ha provocato parecchio sdegno tra i carinolesi residenti e non, si dia attuazione e/o pubblicità a lavori previsti da oltre un anno dalla L.R. Campania n. 28 del 08/08/2018 e che se realizzati per tempo avrebbero evitato il vergognoso spettacolo testimoniato dalla foto dello scorso sabato.

Cimitero Monumentale di Nocelleto, ore 17 circa del 9.11.2019

Per la cronaca l’importo complessivo dei lavori da realizzare ammonta a € 144.000,00 quale importo a base d’appalto oggetto di offerta a ribasso, di cui € 4.000,00 per gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta.

 

N/S

2 thoughts on “Comune di Carinola: impianto elettrico per i Cimiteri

  1. Anonymous

    vecchio stratagemma obsoleto politico, deliberare per mettere a tacere l’opinione pubblica.
    “TIRA A CAMPA'”

    Reply
  2. Anonymous

    Mamma mia un comune con tanti dipendenti statali come Carinola non riesce a fare niente. Per me siete tutti bocciati..!

    Reply

Lascia un commento