Conferenza stampa per i “Piani triennali dei lavori pubblici”

Nel corso del prossimo Consiglio Provinciale, che si terrà Venerdì 20 Dicembre alle ore 9.30, tra i vari argomenti all’ordine del giorno, vi sarà in previsione l’approvazione dell’ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato, che riporterà l’Ente in un regime di gestione contabile ordinaria, dopo 5 anni di dissesto finanziario.

Al termine del Consiglio Provinciale, si terrà una conferenza stampa, nella quale saranno comunicati tutti i dati contabili che dimostreranno come la Provincia di Caserta, negli ultimi due anni, abbia ripianato 60 milioni di euro di debiti. Sempre nel corso della conferenza stampa, verranno inoltre presentati il “Piano triennale dei lavori pubblici” ed il “Piano triennale dei fabbisogni del personale 2019/2021”.

In attesa del parere positivo dell’apposita Commissione per la stabilità finanziaria degli Enti Locali presso il Ministero dell’Interno, il Consiglio approverà, a differenza degli altri anni e con largo anticipo, l’allineamento di bilancio, per garantire la funzionalità sia dei servizi scolastici sia dei servizi relativi alla viabilità.

 

Ufficio stampa di Giorgio Magliocca – Presidente della Provincia di Caserta

Lascia un commento