Nuovo termine per la manutenzione degli impianti termici

La Provincia di Caserta accoglie la richiesta di differimento tecnico del termine ultimo di consegna delle autodichiarazioni relative agli impianti termici con potenza termica al focolare inferiore ai 35 Kw inoltrata dalle associazioni di categoria imprese/artigiani della Provincia di Caserta (CNA – CONFARTIGIANATO – CLAAI – FEPROPEC – CLAAI).

Il nuovo termine di consegna è fissato al 20.01.2020.

Una iniziativa voluta dal Presidente Giorgio Magliocca e dal delegato all’Ambiente Gianluigi Santillo.

Con il provvedimento di proroga – dichiara il Presidente Magliocca – si è voluto andare incontro sia alle esigenze  dei cittadini che delle imprese del settore manutentivo tenendo fermo l’obiettivo nobile da conseguire con i controlli sugli impianti termici e cioè garantire la  prevenzione e protezione dell’incolumità pubblica e privata, il maggiore risparmio energetico e la riduzione dell’inquinamento atmosferico”.

Con la presentazione dell’autodichiarazione nei termini e con le modalità prefissate si otterrà un notevole risparmio sia in termini economici che di adempimenti.

La Provincia di Caserta, attraverso la Società Terra di Lavoro S.p.a., interamente partecipata dell’Ente, provvede ai controlli del buono stato di esercizio e manutenzione degli impianti termici siti nel territorio provinciale dei Comuni con popolazione inferiore ai 40.000 abitanti ai sensi dell’art. 31, comma 3 della legge 10/91 e ss.mm.ii.

 

Ufficio Stampa di Giorgio Magliocca presidente della provincia di Caserta

Lascia un commento