La band casertana “Cheekbonez” al Sanremo Rock 2020

La band casertana “Cheekbonez”, dopo aver superato le prime selezioni, passa alle finali regionali del Sanremo Rock, lo storico festival che raggiunge la sua 33^ edizione.

La band composta da Antonio Sorvillo, in arte Vill (chitarra e voce), Andrea Migliore (chitarra), Michele Loffredo, detto Mike (basso) e Christian Di Tano (batteria) nasce nel 2015 e pubblica il primo EP “Cheekbonez” il 18 dicembre 2016; nel 2017 la band è impegnata nella promozione live del primo lavoro in studio, nel 2018 la band si dedica completamente alla produzione del primo album in studio “432 Hz” sperimentando gli effetti di questa accordatura utilizzata anche da Mozart, Verdi ed i Pink Floyd.

Nell’autunno 2018 viene pubblicato il singolo ed il videoclip di “State Of Anguish”. L’uscita dell’album viene sponsorizzata dalla band attraverso numerosi live nel centro/sud Italia. Il prossimo 30 aprile presso i MAGAZZINI Fermi di Aversa (CE), i Cheekbonez, si contenderanno insieme ad altre band, la finalissima del Sanremo Rock che si terrà a sua volta il prossimo Giugno 2020, direttamente nello storico Teatro Ariston di Sanremo.

 

Ufficio Stampa

 

Instagram:

https://www.instagram.com/cheekbonezband/

Youtube:

https://www.youtube.com/channel/UCvnmr3BnZqXgGe7OvBDrI1A

Facebook:

https://www.facebook.com/cheekbonezband/

Lascia un commento