Carinola: Covid-19 tra i dipendenti comunali?

Con rammarico apprendiamo, lo scrive il Sindaco di Carinola sul sito istituzionale del Comune, che due dipendenti sono risultati positivi al test-rapido anti Covid-19 effettuato presso gli uffici dell’ASL di Mondragone.

«Seppure in assenza di sintomi (tosse, difficoltà respiratoria, temperatura corporea maggiore di 37.5° C) – prosegue il comunicato –, i due dipendenti, non mostrano altri disturbi e si trovano presso le rispettive abitazioni in attesa di essere sottoposti a tampone faringeo per escludere o confermare la positività al Covid-19».

In ogni caso, continua il comunicato del Primo Cittadino di Carinola «si è provveduto ad ordinare l’immediata sanificazione per il primo pomeriggio di oggi, degli uffici comunali, così come disposto dalle procedure dettate dai DPCM vigenti».

Il testo si chiude con la solita ma mai banale raccomandazione «a non abbassare la guardia, ad indossare sempre fuori casa la mascherina, ad evitare assembramenti e a mantenere sempre il giusto distanziamento sociale».

One thought on “Carinola: Covid-19 tra i dipendenti comunali?

  1. Antonella

    Un plauso al Comune di Carinola che Controlla…anche se l’attendibilità di questi test rapidi….fa discutere….ma…CERTAMENTE ci saranno ulteriori controlli…Grazie!

    Reply

Lascia un commento