Carinola sottoscrive l’Accordo per l’Ambito Territoriale C10

Il Commissario Prefettizio dott.ssa Stella Fracassi che ha assunto i poteri del Consiglio Comunale, e che governa Carinola in nome e per conto del Prefetto della Provincia di Caserta, ha adottato la deliberazione di sottoscrivere l’Accordo di programma, per l’approvazione del Piano Sociale di Zona dell’Ambito Territoriale C10.

Ricordiamo che il Comune di Carinola fa parte dell’Ambito Territoriale C10 insieme ai Comuni di Mondragone, individuato quale Ente capofila, Cancello ed Amone, Falciano del Massico e Castelvolturno.

Contestualmente, in considerazione del fatto che non vi sono attualmente dipendenti dcl Comune di Carinola delegati presso l’Ufficio di Piano, ha dato indirizzo agli uffici di verificare della corrispondenza di quanto realizzato nell’esercizio 2019 e del 2020 in corso, con quanto previsto nella prima annualità del Piano di Zona Sociale 2019-2021.

Prosegue così, sottotraccia ma dall’avanzamento lento e inesorabile, il lavoro dalla dottoressa Stella Fracassi chiamata a Carinola dopo la caduta ex lege, a causa della mancata approvazione del Bilancio 2020, del sindaco Antonio Russo eletto nella Primavera del 2016.

Lascia un commento