Covid-19: ancora un positivo nel carinolese

Aumenta ancora di un’unità il numero delle persone positive al Coronavirus nel territorio carinolese. l’incremento è minimo per fortuna, dai 9 di ieri passiamo alle 10 unità per quanto riguarda le persone bisognose di continuo monitoraggio medico nel nostro Comune.

La continua tendenza all’aumento, una lenta ma continua tendenza, ci dimostra ancora una volta quanto sia subdolo il nemico contro cui stiamo combattendo, un nemico che lungi dall’essere sconfitto continua ad approfittare di ogni nostro minimo rilassamento.

Non ci resta che sperare nel vaccino che comincerà ad essere distribuito il 27 dicembre giorno del cosiddetto v-day, o vaccine day, giorno simbolico per tutta l’Europa, e a gennaio, quando la campagna vaccinale entrerà definitivamente a regime. Secondo un video diffuso sul sito dell’ASL Caserta l’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca sarà uno dei cinque centri vaccinali della Provincia, gli altri sono Aversa, Maddaloni, Marcianise e Piedimonte Matese. Restiamo in attesa di conoscere altri dettagli.

2 thoughts on “Covid-19: ancora un positivo nel carinolese

  1. Anonymous

    Ma mi spiegate che cazzo sono quei tanti mini-assembramenti sul Ponte a Casale, vicino al Rewind? Ma allora la gente non ha capito un ciufolo? Che coglioni!

    Reply

Lascia un commento