Il Premio Moscati andrà anche in diretta social

Ci giunge notizia che la XXXIII edizione del premio Giuseppe Moscati verrà trasmessa sul canale social dell’organizzazione. È la stessa dottoressa Amelia Ullucci a condividerla gentilmente con noi: per partecipare, sia pure in forma virtuale, alla premiazione, anzi alle premiazioni visto che sarà come al solito una serata ricca di protagonisti, basterà seguire la diretta streaming e collegarsi al link:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10159411406723648&id=563208647&sfnsn=scwspmo

Come abbiamo già avuto modo di dire qualche giorno fa, la serata, che si terrà alle ore 16.00 di domenica prossima 7 marzo presso il monumentale Convento di San Francesco di Casanova di Carinola (CE), purtroppo causa-Covid-19 non sarà il classico, affollato evento, ma un pomeriggio tenuto alla presenza, “fisica”, di circa 50-60 persone rigorosamente invitate dall’organizzazione. Non è stata una scelta volontaria bensì necessitata dal periodo pandemico.

Oltre ai tanti premiati già elencati, sarà presente anche il sindaco dell’isola di Procida Raimondo Ambrosini, o un suo delegato, che vedrà riconosciuti dall’organizzazione del Premio Moscati gli sforzi fatti per poter essere nominati Capitale Italiana della Cultura 2022 in ossequio al motto «La cultura non isola!».

Quella che potrebbe sembrare un’editio minor sarà quindi un’edizione ricchissima come sempre ma solo un po’ più travagliata del normale ma organizzata con lo stesso amore e cura dei dettagli, cosa testimoniata dalla predisposizione di questa diretta social che presumibilmente ne farà una delle edizioni più seguite della lunga storia di questo premio carinolese.

Lascia un commento