Centro vaccinale a Teano sulla collina Sant’Antonio

Utilizzando la stessa struttura allestita dai militari che da diversi mesi stanno operando per la somministrazione dei tamponi all’interno dell’area fiera ubicata sulla collina Sant’Antonio (somministrazione che continuerà anche quando partirà il centro vaccinale) nei prossimi giorni, probabilmente addirittura lunedì 3 maggio, è pronto a partire un centro vaccinale che oltre a Teano servirà anche i comuni appartenenti al distretto sanitario che ha come capofila la città sidicina.

Soddisfatto il sindaco Dino D’Andrea grazie al cui impegno, e a quello dell’Amministrazione da lui guidata, è stato possibile tutto ciò:

Quanto ottenuto è di capitale importanza per la città di Teano e per i comuni che compongono il distretto sanitario di cui noi siamo capofila. Già dal prossimo lunedì 3 maggio 2021 potrebbe scattare l’operatività della struttura. Colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto, i militari che operano nel nostro drive-in, i vertici della struttura militare, i vertici dell’Asl, i volontari del nostro nucleo di protezione civile, gli operatori del centro operativo comunale e ogni altro che ha contribuito al risultato

Lascia un commento